Lista desideri (16)

Questo lo voglio leggere!!! Sapete che quando trovo un libro che mi attrae in modo particolare devo assolutamente segnalarlo anche a voi! L'avete già letto per caso? Cosa ne pensate?
Titolo: Le bugie hanno le gambe lunghe e il tacco dieci
Autore: Elisabetta Michilin
Editore: REI 
ISBN: 8897362141
ISBN-13: 9788897362142
Pagine: 238
Sinossi:
Alice è decisamente una ragazza felice: lavoro noioso ma tranquillo, fidanzato ricco, bellissimo e follemente innamorato e un paio di amiche super fidate con cui condividere la vita di fronte ad un aperitivo. Un giorno però il mondo le crolla addosso. Viene licenziata in tronco e da qual momento sarà un'escalation di sfortuna. Il desiderio di fingersi indipendente e matura (perché a trent'anni una donna dovrebbe essere matura, no?) la porterà a fare le scelte sbagliate, a costruire un castello di bugie dal quale sembrerà proprio non avere scampo. Un fidanzato profondamente deluso e un'amica doppiogiochista non le saranno certo d'aiuto in questa ricerca di una nuova stabilità e, in definitiva, di una se stessa sicuramente più onesta e responsabile. Per ricostruirsi una vita Alice potrà contare solamente su una nuova famiglia allargata incasinata e particolare...

2 commenti:

  1. Ci sono arrivata tardi, a questo post, ma ci sono arrivata.
    Spero di esserci arrivata in tempo per ringraziarti di averlo scritto! Spero anche che tu sia riuscita a leggerlo, altrimenti fammi sapere che provvederemo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =))
      Ci mancherebbe! Ci tengo a segnalare i romanzi interessanti!
      E no... purtroppo è ancora nella mia lista desideri :-)

      Elimina

Powered by Blogger.