15 maggio 2012: "Muses" di Francesco Falconi

E con piacere oggi vi segnalo una nuova anteprima prevista per questo mese di maggio, il 15 per la precisione, ricco di nuove pubblicazioni.
Titolo: Muses
Autore: Francesco Falconi
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
ISBN: 8804620293
ISBN-13: 9788804620297
Pagine: 288
Sinossi:
Ha un fascino misterioso e irresistibile, ma sembra non rendersene conto.
Ha un potere così devastante che può condurre alla morte. Ma non lo sa.
Alice ignora tutto del suo passato, della sua vera madre, del dono sconvolgente che possiede. È una discendente delle nove Muse, può controllare la mente degli uomini, ispirarli, guidarli, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme. Un dono così può scatenare l’inferno.
E sta per accadere.

L'autore:
Francesco Falconi è nato a Grosseto nel 1976. Ama il fantasy fi n da piccolo, una passione che cova sotto la cenere dei libri scolastici, fino a esplodere appena conclusa l’università.
Nel 2006 pubblica finalmente la saga in tre volumi “Estasia” e da allora non ha più smesso di scrivere, pubblicando tredici libri negli ultimi otto anni. Della scrittura dice: «La scrittura non è un mestiere. Non è un hobby. Né una passione. È un’esigenza di cui non si può fare a meno.» Nell’ottobre 2011 ha vinto il Premio Letterario Genere Young Adults “Arte Giovane Roma Capitale 2011”, patrocinato dalComune di Roma.
Il sito ufficiale: www.francescofalconi.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.