Anteprime Bluenocturne Maggio 2012

IL RICHIAMO DELLE TENEBRE
di RHYANNON BYRD
Harmony BlueNocturne - n° 63
Disponibile in edicola: 25 Maggio 2012
Sinossi:
Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l'affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro.
MINISERIE "PRIMAL INSTINCTS" - Vol. 2

ANGELO TENTATORE
di STEPHANIE CHONG
Harmony BlueNocturne - n° 64
Disponibile in edicola: 25 Maggio 2012

Sinossi:
Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.
MINISERIE "COMPANY OF ANGELS" - Vol. 1

1 commento:

  1. La trama mi piace, diciamo che non ho gusti molto difficili, però le saghe lunghe mi danno un pò noia. Se continuano a venderli, credo però che riscuotano il loro successo.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.