Esce oggi: "Senza perdono" di Sabine Thiesler

Guai a te se mi incontri sulla tua strada…

Una storia di lucida follia, un thriller che indaga le dinamiche psicologiche che si scatenano quando un evento drammatico sconvolge la vita di una persona 
Titolo: Senza perdono
Autore: Sabine Thiesler
Pagine: 460 
Editore: Corbaccio 
ISBN-10: 886380303X
ISBN-13: 978-8863803037
dal 5 aprile nelle librerie
Sinossi:
Jonathan Jessen è un fotografo che abita a Berlino con la moglie Jana, prima ballerina al Teatro dell’Opera. Sono due persone di successo, con una vita piena di soddisfazioni. Ma la felicità che arriva con la nascita di Giselle, la loro unica figlia, viene stroncata tragicamente.
A diciott’anni Giselle muore, uccisa da un giovane al volante in stato d’ebbrezza. Jonathan non riesce a reggere il colpo: perde il lavoro, divorzia dalla moglie. Era un uomo felice, adesso ha abbandonato tutto, ha lasciato Berlino, vaga senza meta in Toscana, convinto di aver toccato il fondo. Ma qui incontra Sophie, che assomiglia come una goccia d’acqua a sua figlia. È la molla che lo spinge a ricominciare una nuova vita, o almeno a provarci. Dentro di sé, però, sa che è tutta una finzione. E quando il passato bussa inaspettatamente alla sua porta, capisce che l’unico.

L'autrice:
Nata e cresciuta a Berlino, Sabine Thiesler ha studiato germanistica e teatro. Ha lavorato per alcuni anni come attrice, quindi ha scritto testi teatrali e sceneggiature televisive. Grazie al successo dei suoi thriller dal taglio spiccatamente psicologico, ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura di romanzi. Innamorata del nostro paese, vive in Toscana e parla molto bene l’italiano.

Nessun commento:

Powered by Blogger.