26 aprile 2012: "Il bacio di fuoco" di Lara Adrian

CON OLTRE 200.000 COPIE VENDUTE, LARA ADRIAN SI È
IMPOSTA COME UNA DELLE AUTRICI PIÙ AMATE DAL PUBBLICO ITALIANO

Lara Adrian
Il bacio di fuoco
Leggereditore
Collana Narrativa
Pagine 384
10,00 euro
ISBN 978-88-6508-171-6

“Un romanzo che crea dipendenza.”
Chicago Tribune

“Una serie che ci sorprende e migliora con ogni nuova uscita!”
Romantic Times

Sinossi:
Dove morte e desiderio si incontrano, una donna assapora un piacere a cui nessun mortale dovrebbe sopravvivere... I venti gelidi dell’Alaska mettono a dura prova l’animo e il corpo della coraggiosa Jenna Darrow. Ma tutto ciò è nulla in confronto alla terribile prova che l’attende. Perché il pericolo più grande si nasconde dentro di lei, e per affrontarlo dovrà rivolgersi all’unico uomo in grado di dominarla, l’inafferabile Brock. Saranno i suoi occhi scuri come una notte senza luna a liberarla da un potere incontenibile, ma anche a trascinarla in un vortice di perdizione eterna. E mentre la loro passione si scatena, i due amanti dovranno contrastare uno spietato nemico e la sua schiera di assassini, impedendogli di gettare la Terra fra le tenebre. Sei disposta ad avventurarti lì dove la morte e il desiderio si incontrano, e a perderti nel più infuocato degli abissi?

Un estratto dal testo:
Non doveva andare così. Non doveva sentire un legame così forte con lui, soprattutto dal momento che Brock aveva messo in chiaro di non volere complicazioni sentimentali né creare aspettative per un’eventuale relazione. Ma quando interruppe il loro bacio e la guardò negli occhi, Jenna vide che anche lui provava qualcosa di più di quello che era pronto a sentire. Non era solo desiderio quello che guizzava nella luce ambrata dei suoi ammalianti occhi castani. «Quando ho visto quei Servi scappare via con te, Jenna...» Le sue parole si persero nel silenzio. Imprecò a bassa voce e la trasse a sé, stringendola a lungo e seppellendo la faccia nell’incavo fra il collo e la spalla di Jenna. «Quando li ho visti, credevo di essere venuto meno all’impegno che avevo preso con te. Non so cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa.» «Sono qui» disse lei, sfiorando delicatamente la forte schiena di Brock e accarezzandogli la testa china. «Non sei venuto meno a niente. Brock, sono qui grazie a te.»

L'autrice:
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, e Il bacio oscuro arriva l’ottavo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi. Per rimanere sempre aggiornati sulla saga, visitate il sito: www.lastirpedimezzanotte.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.