26 aprile 2012: "La notte degli angeli caduti" di Heather Killough-Walden

UN FENOMENO DEL WEB SENZA PRECEDENTI.
UN’AUTRICE DA 2 MILIONI DI E-BOOK VENDUTI.
IN VETTA ALLE CLASSIFICHE DEL NEW YORK TIMES.

PERFETTO PER LE LETTRICI DI LARA ADRIAN, CHARLAINE HARRIS E J.R. WARD.

In uscita il 26 aprile 2012
Heather Killough-Walden
La notte degli angeli caduti
Leggereditore
Collana Narrativa
Pagine 352
5,00 euro
ISBN 978-88-6508-158-7

PRESTO IN ARRIVO ULTERIORI NOVITÀ!

“Una nuova ed entusiasmante serie, popolata da personaggi intriganti
e da cattivi memorabili e seducenti ai massimi livelli!”
Romantic Times

“Un libro dal quale non avrei mai voluto staccarmi, tanto da portarlo sempre con me!”
Goodreads

“Un’altra lettura imprescindibile del genere paranormal.”
Booklist

LA GUERRA DEGLI ANGELI STA PER AVERE INIZIO, LA RESA DEI CONTI È VICINA... SOLO UNA DONNA RIUSCIRÀ A RISTABILIRE GLI EQUILIBRI CHE REGGONO LE SORTI DEL MONDO.

Sinossi:
Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti. Un altro grande successo che conquisterà legioni di lettrici.

L'autrice:
Heather Killough-Walden ha iniziato a scrivere a soli cinque anni. Al momento ha scritto una decina di romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo delle cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche di vendita. Con questo primo titolo della serie sugli Angeli Caduti, l’autrice si colloca fra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi come Lara Adrian e J.R. Ward.

Nessun commento:

Powered by Blogger.