Da non perdere: "La rinascita del vampiro" di Nancy Kilpatrick

Ecco un romanzo fresco di stampa (è uscito in tutte le librerie il 26 aprile) dell'autrice dei bestseller La notte dei vampiri e La guerra dei vampiri
Titolo: La rinascita del vampiro
Autore: Nancy Kilpatrick
Editore: Newton Compton
Collana: Grandi tascabili contemporanei
ISBN: 8854137057
ISBN-13: 9788854137059
Pagine: 285

«Una profonda danza macabra piena di passione e di orrore, che lascia senza fiato.»
Karl Edward Wagner 

Sinossi:
Potenti e tenebrosi, i vampiri che popolano il mondo creato da Nancy Kilpatrick si nutrono di sangue e di passioni, spinti all’eccesso dalla loro natura sovrumana. La notte è il loro covo, il momento ideale per rinsaldare alleanze millenarie e allacciarne di nuove e pericolose. Proprio quando la Guerra dei vampiri sembrava giunta al termine, un misterioso delitto turba l’equilibrio raggiunto a fatica. E quando un vampiro muore vuol dire che l’assassino dev’essere un suo simile. Ma chi è il traditore? Quale oscura minaccia incombe su André e i suoi amici? Con il suo carico di erotismo e orrore, la nuova regina del terrore tesse una trama avvincente e sorprendente, in grado di mescolare la suspense del mistery con i brividi dell’horror. In un mito che si perde nella notte dei tempi, molti sono gli enigmi che vengono chiariti, ma molti si aggiungono per delineare un mistero che verrà svelato solo nel prosieguo della saga. Un nuovo, affascinante tassello nello splendido Ciclo del potere del sangue.

Il potere del sangue: una saga che ha conquistato milioni di lettori 

«Anne Rice, fatti da parte. Nancy Kilpatrick sta arrivando.»
The New Yorker

«La narrativa dell’orrore non è mai stata così squisitamente poetica.» 
Robert Walker, autore di Primal Instinct e di Basic Instinct

Nancy Kilpatrick è nata negli Stati Uniti ma attualmente vive a Montreal. Ha conseguito numerosi premi ed è molto conosciuta a livello internazionale per i suoi scritti di fantasy e di mistery. Ha pubblicato quattordici romanzi e cinque raccolte di racconti e ha curato numerose antologie. Le sue opere sono state tradotte in moltissime lingue. La Newton Compton ha pubblicato La guerra dei vampiri, La notte dei vampiri, La rinascita del vampiro e Gli amori del vampiro.

Nessun commento:

Powered by Blogger.