"Dreamless" di Josephine Angelini: ecco svelata la nuova copertina!

Ed ecco che dopo tanta attesa, oggi, la Casa Editrice Giunti svela la nuova copertina per il seguito che in tanti attendono di Starcrossed di Josephine Angelini.
Titolo: Dreamless. Nell'aldilà ogni notte è per sempre
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
ISBN: 8809770773
ISBN-13: 9788809770775
Pagine: 416
IL 6 GIUGNO 2012 IN TUTTE LE LIBRERIE
Sinossi:
Helen è diventata la Discendente, la prescelta dagli dei. Ogni notte si addormenta nel suo letto e raggiunge l'aldilà dove affronta prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere così il ciclo di faide tra le Case. Ogni mattina si risveglia, stanchissima e provata, costretta a cominciare una nuova giornata di allenamenti. È sempre più spossata e sofferente oltre che sola, dato che Lucas ora la tiene lontana. Helen è triste e profondamente sfiduciata, quando durante una delle sue discese agli inferi si imbatte in Orione, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra e il suo cuore. Di notte si incontrano nell'Ade e di giorno si scambiano messaggi al cellulare. Lucas impazzisce di gelosia e in lui si scatenano poteri sconosciuti: adesso è in grado di controllare totalmente la luce e di rendersi invisibile. Divisa fra l'attrazione per il nuovo pretendente e l'amore impossibile per il cugino, Helen si ritroverà a sfidare i suoi limiti per il bene dell'umanità intera.
Questa la cover americana. Voi cosa ne pensate?

Io preferisco di gran lunga la nuova copertina italiana della Giunti!

3 commenti:

  1. Non c'è paragone,la cover italiana è meravigliosamente bella!*-*
    Questa volta la Giunti ha superato se stessa!;)

    RispondiElimina
  2. Per essere sincera la cover originale non mi piace proprio per niente, quella italiana ha dei colori splendidi, ma la figura del soggetto non mi convince molto. In ogni caso Giunti l'ha molto migliorata.

    RispondiElimina
  3. Sì, effettivamente la disposizione delle mani della ragazza è un pò strana...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.