Teaser Tuesdays (27)

Eccoci al martedì, e come di consueto il martedì vi lascio il post relativo alla Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questo banner è stato realizzato da noi, non è l'originale del Blog Should Be Reading

Ecco il mio teaser per questa settimana tratto da:
Titolo: Il canto delle ombre
Autore: Camilla Morgan Davis
Editore: Zero91
Pagine: 272
ISBN: 8895381459
ISBN-13: 9788895381459
Sinossi:
Maila trascorre le sue giornate chiusa nella sua stanza ad Amadriade, ascoltando musica e supplicando la Luna di aiutarla a cercare Ren, il suo amore, il suo Othar. Lei è sempre più convinta che lui sia vivo, tenuto prigioniero dai Disincarnati.
Chiede alla Luna una nuova visione, un nuovo sogno, per rivederlo e scoprire il luogo in cui si trova, ma Maila ignora che i sogni sono popolati da Demoni chiamati Velatori, che vogliono cibarsi della sua carne per raggiungere l’immortalità.
Scoprirà che la realtà è più terribile dei suoi incubi: i Disincarnati, gli antichi nemici dei licantropi, non solo hanno allestito una cellula segreta in un paese dimenticato della Serbia in cui tengono prigionieri i muta forma, ma stanno cercando il luogo in cui da secoli è custodita l’Arma Celeste, un pericoloso veleno in grado di sterminarli.
Maila sarà nuovamente chiamata ad adempiere al suo ruolo di Prescelta, lasciando Amadriade per mettersi in viaggio verso la città serba di Alibunar, con la speranza che proprio li si trovi anche Ren. Affronterà una nuova avventura con la speranza di non fallire, proteggendo il popolo degli uomini lupo, se stessa e il suo Othar.

«I confini della città erano molto vicini al bosco, che diradava verso una strada trafficata. Maila doveva attraversare la città, riassumendo la forma umana, e raggiungere nuovamente il bosco. Il traffico era tremendo. L'odore degli animali si univa alla puzza dei gas di scarico e degli smog. C'era un'insegna: TOLOSA. 
Il sole brillava alto nel cielo ferendo gli occhi di Maila. Cominciò a camminare guardandosi intorno. La città era rosa. Gli umani non parlavano in italiano, ma in francese. Si chiese da quanto avesse superato il confine. Si ricordò di quando, per raggiungere un'altra direzione, lo aveva superato la prima volta insieme a Ren.»

Nessun commento:

Powered by Blogger.