Pensieri su "Beautiful boss" di Christina Lauren

Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua voglia di scoprire e sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla realtà sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto?

Il secondo capitolo della storia di Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player. Un racconto emozionante e sensuale che va dritto al cuore.

Christina Lauren
BEAUTIFUL BOSS
22 settembre ebook 
Leggereditore

******

Ho il sospetto che questa novella sia stata scritta dalle autrici per fare "schei". Il prezzo di euro 4,99 non è giustificato dalla lunghezza del racconto. Mi direte che il contenuto è importante e quindi può fare la differenza sul costo. In questo caso no. Io ho letto tutti i libri della serie: alcuni mi sono piaciuti di più, altri di meno, ma comunque una storia c'era, seppur condita da tanto sesso. Credo, senza margine di dubbio, che la descrizione capillare degli atti sessuali sia il fondamento del successo di questo duo. Questa novella, invece, è piatta, scontata, con tantissime scene erotiche da sbadiglio. Si sapeva dal precedente che i due copulano come ricci dovunque possano farlo. Descrivere le stesse scene cambiando l'oggetto di arredamento non mi sembra una grande trovata. In questo racconto fanno l'amore sulla poltrona preferita di Will, per la prima volta: uahhhhh che grande cosa abbiamo scoperto. Anzi mi correggo: in nessuna parte del libro, neppure durante la prima notte di nozze usano il termine fare l'amore. Loro scopano sempre e solo. Questa parola non so più quante volte l'hanno usata. Anche gli amici storici mi sembrano un po' troppo tirati e stiracchiati. Gente super adulta che si ubriaca e fa scemenze come fosse il massimo della vita mi fa specie. Eppure non credo di essere una bigotta, oppure sì?

Ledra

1 commento:

  1. questa serie mi piace per i romanzi ma non sopporto le novelle, nessuna

    RispondiElimina

Powered by Blogger.