"Forever" di Cristina Boscá

Ribelle e innocente insieme, un libro per vere principesse...

Robin è una speaker radio, ha una migliore amica fuori di testa di nome Rebe, una passione sfrenata per i social network e una vita sentimentale a dir poco caotica. Una mattina si sveglia con la sensazione che stia per accaderle qualcosa di speciale... Sta per intervistare Jesús e Daniel, i fratelli che con la loro musica hanno conquistato migliaia di teenager, e qualcosa le dice che quell’incontro cambierà per sempre la sua vita. Ancora non sa che di lì a poco li accompagnerà in tour e inizierà a provare qualcosa di più di un semplice interesse per uno di loro... Ma si può amare qualcuno nonostante la differenza d’età? Baby è un’adolescente con due passioni: la musica e la danza. Per questo, insieme alla sua amica Laura, ha saltato le lezioni per assistere a un programma radiofonico e vedere da vicino i loro idoli, Dani e Jesús. Non può ancora immaginare che la sua vita subirà una svolta quando saranno scelte dai Gemeliers come ospiti per un concerto riservato alla stampa...

Amori, amicizie, tradimenti. Un’avventura indimenticabile, la prima fan fiction autorizzata dai protagonisti.

Cristina Boscá
FOREVER
27 ottobre 2016 
Leggereditore
ebook (€4.99) 
e libreria (€14.90) 

Cristina Boscá è una presentatrice e dj spagnola. Nata a Valencia nel 1982, oggi lavora a Madrid. È appassionata di musica, surf e comunicazione, e condivide i suoi pensieri sul blog cristinabosca.com e sui suoi profili social.
I Gemeliers sono due fratelli diciassettenni, Daniel e Jesús. Famosissimi in Spagna, hanno esordito nel talent show La Vox Kids e oggi hanno due dischi all’attivo: Mil y una noches, con cui hanno conquistato tre dischi di platino, e Gracias. In Italia il fenomeno è esploso nell’estate 2015, quando si sono esibiti al Coca-Cola Summer Festival, facendo breccia nei cuori di migliaia di teenager. I Gemeliers hanno un grande seguito anche in rete, con quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, 320.000 follower su Twitter, 150.000 su Instagram e più di 80.000 contatti Facebook.

Nessun commento:

Powered by Blogger.