Pensieri su "Sexting con Babbo Natale" di D.J. Jamison

TITOLO: Sexting con Babbo Natale
TITOLO ORIGINALE: Sexted by Santa
AUTRICE: D.J. Jamison
TRADUZIONE: Alex Krebs
GENERE: QLGBT Contemporaneo
SERIE: Thrust into love #3
FORMATO: E-book
PREZZO: €4,99 (e-book)
DATA DI USCITA: 2 dicembre 2022



Christian Kringle: professore universitario, Babbo Natale riluttante e…combino appuntamenti finti con il mio vicino?

Sono un Grinch e ne sono orgoglioso, ma quest’anno l’allegria natalizia è inevitabile. Per prima cosa sono stato costretto a interpretare Babbo Natale. Che orrore. Poi, mentre cercavo di evitare che mi facessero fare coppia con il fratello del mio capo, ho promesso in qualche modo di partecipare a una festa con il mio inesistente ragazzo. Prima ancora di rendermi conto di quello che sta facendo, il mio (presto ex) migliore amico ha creato un profilo su una app di incontri per trovarmi qualcuno con cui uscire. 
Con il nome utente di… state a sentire…SantaWantsYourChimney. Fate pure, ridete. Di sicuro lui lo ha fatto, il traditore. Ma prima di poter eliminare il profilo mi ritrovo compatibile con un ragazzo alla mano con foto fantastiche. Le sue prese in giro per la storia di Babbo Natale mi fanno ridere, arrossire e provare cose che non provavo dal mio divorzio. 
Per la prima volta dopo anni, non vedo l’ora di uscire con qualcuno. Finché non ci incontriamo, e lui risulta essere il mio vicino. Il mio vicino molto giovane, molto off-limits con cui mi scontravo da anni. Solo ora so quanto sia sexy, affascinante e dolcemente devoto a sua figlia. Dovrei andarmene, ma ho ancora bisogno di quel finto fidanzato. L’unico problema? Jaxson è così convincente che non so dire dove finisca la finzione e dove inizino i veri sentimenti. Innamorarsi di lui è facile. Amare sua figlia? Semplicissimo. La parte difficile è avere fiducia nel fatto che possa farli restare con me.

Ci vorrà la magia dell’amore, della famiglia e sì, anche del Natale, per insegnare a questo vecchio Grinch qualcosa di nuovo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.