Uscita #QLGBT "RAZE " di Roan Parrish

TITOLO: Raze – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Raze
AUTRICE: Roan Parrish
TRADUZIONE: Diana Nemesi
SERIE: Riven #3
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 28 novembre 2022


A volte, i muri che costruiamo per salvare noi stessi devono crollare.
Negli ultimi dieci anni, Huey ha costruito la sua vita attorno alla fine della sua dipendenza. Se questo significa non preoccuparsi affatto di trovare l’amore o altri tipi di compagnia, beh, probabilmente è meglio così. Dopotutto, l’ultima cosa che vuole è fare del male a qualcun altro. Fino a quando Felix Rainey non entra nel suo bar con quella faccia acqua e sapone, dolce in modo insopportabile e, per qualche ragione che Huey non riesce a comprendere, interessato a lui.

Essendo il maggiore di cinque figli, Felix Rainey ha trascorso la sua infanzia a preparare cene, controllare compiti e lavorare dopo la scuola. Adesso, a vent’anni, sta ancora lottando per sbarcare il lunario e si chiede cosa diavolo stia facendo della sua vita. Quando incontra Huey è intimidito… e affascinato. Huey è forte e sicuro di sé, possiede una sua attività; diavolo, è amico delle rock star. Cosa potrebbe mai vedere in Felix?

Mentre Huey e Felix si avvicinano, scatta la scintilla e presto arrivano a non averne mai abbastanza l’uno dell’altro. Ma Huey ha lavorato duramente per sfuggire all’intimità e Felix minaccia le sue difese accuratamente costruite. Huey si rende conto che deve cambiare se vuole davvero lasciarsi alle spalle il passato e costruire un futuro insieme a Felix.

Nessun commento:

Powered by Blogger.