Uscitona #mafiaromance! Vi presento "ROUGE CLUB" di A.I. Cudil

Autore: A.I. Cudil
Titolo: Rouge Club
Pagine: 330
Genere: Erotic Romance / Mafia Romance
Editore: self publishing
Uscita: 10 novembre 2022
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 2,99 € - 11,44 €
Finale: Autoconclusivo
In vendita su Amazon e disponibile per gli abbonati Kindle Unlimited


Ho iniziato a lavorare al Rouge Club perché avevo bisogno di soldi e qui la paga è ottima, ma chi l’avrebbe detto che rimettere a posto un cliente dalle mani lunghe avrebbe fatto di me Lady Mimì? Lady Mimì, la sensuale guardia del corpo che vigila sugli incontri clandestini del club. Tutto sommato sarebbe un lavoro fantastico se non fosse per lui, il mio capo: Raul Schiavone. 

È pericoloso, dallo sguardo tagliente e il modo in cui mi parla e mi guarda scatena in me brividi di paura e di piacere. So di dovergli stare lontana, ma proprio non ci riesco.

Scegliere Miriam per il lavoro di Lady Mimì è stata un’ottima idea, mi piace quella ragazza, è bellissima, intelligente e non ha paura di tenermi testa. Da molto non incontravo qualcuno di così intrigante, ma devo starle lontano, la mia vita è complicata, pericolosa e non voglio che una creatura di luce come lei si possa spegnere nelle trame oscure che costellano la mia esistenza. Perché io sono Raul Schiavone e il mio nome è una condanna a morte.

Tra le luci soffuse del Rouge Club le maschere nascondono i volti e le vite di chi le indossa, fino a che
non arriverà il momento per Miriam e Raul di capire chi vogliono essere davvero.
Il prezzo che la verità esige potrebbe però essere davvero troppo alto e loro dovranno capire se sono
disposti a pagarlo.
Rouge Club ritorna in una nuova edizione ampliata e rivista anche dal punto di vista di Raul e con un
finale che svelerà tutti i retroscena della complicata vita del protagonista.


♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎♦︎♣︎♠︎♥︎

A.I. Cudil pubblica romanzi d’amore dal 2012 da quando ha esordito in questo genere con “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club” e da “Imperfetta” poi ripubblicato con il titolo “La chiave del mio cuore”. Nel 2014 inizia a pubblicare le vicende del Six Senses Spa con Giunti Editore. Del 2014 è infatti “Solo il tuo sapore”, del 2015 “Solo la tua voce” e nell’aprile 2017 esce il terzo romanzo della serie Six Senses, “Solo la tua carezza”. Di fine 2018 è invece “Solo il tuo profumo”, quarto romanzo della stessa serie. Nel giugno del 2019 è uscita la novella “Dimmi solo sì” (#SixSenses 4,5). Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce invece in self publishing nel luglio del 2017. “Sognavo solo te” secondo e ultimo romanzo della serie Provence è uscito nel novembre 2019.
Nell’agosto del 2019 ritorna il paranormal romance “Tattoo and Spirit” in una nuova edizione rivista e
ampliata rispetto a quella uscita a puntate nell’arco del 2013.
Con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani ha pubblicato il romanzo storico “Gallica” nel gennaio 2018. Nel 2020 pubblica il romanzo office romance autoconclusivo “Pretty Devil” e la serie romantic 
suspence “Pessimi Soggetti” composta dai romanzi: “Alchimie pericolose”, “Re(l)azioni esplosive”, “Legami inattesi” e dalla novella “Incanti straordinari”.
Nel 2021 escono il romanzo “Fireworks”, un gay romance dall’ambientazione veneziana, e la nuova
edizione di “La sindrome di Rubens” pubblicata da Triskell Edizioni.

Sito: www.antoniacudil.com 
E-mail: antoniacudil@gmail.com
Pagina Facebook: Le storie di A. I. Cudil - Instagram: @aicudil

Nessun commento:

Powered by Blogger.