Uscita #romance "Se ascolti il tuo cuore" di Carlo Lanna

TITOLO: Se ascolti il tuo cuore
AUTORE: Carlo Lanna
GENERE: Romance (M/F)
RELEASE DATE: 5 dicembre 2022
AQUISTO: Amazon
Ebook: 3,99 €. 
In offerta a 0,99 € dal 5 all’8 dicembre. 
Cartaceo: presto disponibile 


In una New York modaiola e patinata, Rachel Quinn cerca di trovare la sua dimensione in una realtà che non permette distrazioni. 
Segnata da una relazione amorosa del passato che inibisce il suo presente, affronta, ma con scarsi risultati, un peso lancinante che preme sul cuore. La sua unica ragione di vita è il lavoro come giornalista di Vogue Magazine.

Il destino però ha in serbo per lei un doppio tiro mancino. Poco prima di un’intervista al dio dei romanzi rosa, il celebre Peter Bishop, l’uomo che sussurra al cuore delle donne, Rachel incontra il suo ex e quelle sensazioni, che a stento è riuscita a trattenere, ora dilagano come un fiume in piena. 
In bilico fra cosa è giusto e cosa è sbagliato, Rachel si trova suo malgrado in un complicato triangolo amoroso. Divisa tra il suo ex e il sexy scrittore dai profondi occhi blu, la giornalista deve compiere una scelta al più presto ma solo se ascolterà il suo cuore, troverà la risposta a tutte le domande.

SUL ROMANZO: 
È stato scritto nella primavera del 2018 e ha partecipato alla prima edizione del concorso “Elove Talent” indetto da Harper Collins, arrivando tra i primi tre classificati. È un romanzo d’amore, un purissimo romance M/F. Una storia passionale ambientata a New York e nel mondo del giornalismo.

L’AUTORE:
Carlo è una persona che non smette mai di credere nei sogni, soprattutto in quelli impossibili. È un inguaribile romantico ed è uno “shipper” a livello agonistico. Nasce a Caserta più di trenta anni fa. Oggi vive nel modenese. Ha due lauree e scrive cose – a volte molto interessanti - su IlGiornale.it. Nel tempo libero, oltre a badare al suo cane, si improvvisa uno scrittore. Ma non è tutto. Compara troppi libri, sogna di diventare un insegnante, e di lavorare per Vogue. Ha cominciato a scrivere fin dai tempi delle scuole medie. È grazie alla sua Prof. di Letteratura Comparata che ha deciso di mettersi in gioco e dare un senso ai suoi voli pindarici. Nel 2019 pubblica Scegli il nostro destino. Nel 2020 arriva la trilogia della NY Lovers per Words Edizioni. Le sue storie hanno trovato una casa accogliente anche in Triskell, Quixote e Heartbeat Edizioni. One Night in N.Y. è stata la sua prima esperienza in self. Se ascolti il tuo cuore è suo nono romanzo pubblicato. Carlo ama leggere tutte le sfumature dell’amore, ma predilige i regency, i dark e il puro contemporary. Divora una serie tv dopo l’altra e si perde nel cinema d’autore.

Nessun commento:

Powered by Blogger.