Uscita #QLGBT "UN PRINCIPE ALL'IMPROVVISO" di Stella Starling

TITOLO: Un principe all’improvviso
TITOLO ORIGINALE: Up for heir
AUTRICE: Stella Starling
TRADUZIONE: Laura Nunziati
SERIE: Rosavia Royals #1
GENERE: QLGBT
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 21 novembre 2022



Un erede playboy ha bisogno di un uomo da sposare. Subito.

Dopo aver passato metà della propria vita a evitare il proprio dovere verso la corona, all’erede ribelle al trono di Rosavia è stato detto in maniera inequivocabile che è ora di sistemarsi. Il principe ereditario Leopold ha un mese di tempo e una lista di idonee candidate al ruolo di principessa, poi dovrà annunciare il proprio fidanzamento durante il Ballo Reale di Rosavia. Leo però ha le proprie idee su ciò che gli si addice davvero…

Il bibliotecario reale Edvin Blom è bravo a non attirare l’attenzione. Timido e imbarazzato dalla propria balbuzie, è abituato a essere ignorato e più che felice di restare sullo sfondo. Perlomeno finché il principe ereditario dalla brutta fama non si presenta all’inaugurazione della nuova biblioteca e decide di flirtare con sua sorella…

Edvin non è affatto quello che Leo pensava di volere, ma si rivela essere tutto ciò da cui non riuscirà a stare lontano. Tuttavia Edvin è rimasto scottato dopo essersi innamorato di qualcuno fuori dalla sua portata. E credere che Leo si sia davvero innamorato di lui? Edvin sta annegando nei dubbi e nelle incertezze, e la cosa sembra impossibile… a meno che l’amore non dia a entrambi un motivo per riemergere a respirare.

 

Nessun commento:

Powered by Blogger.