Uscita #MM: "LUPO DI MARE" di C.K. Blake

Ero perso finché non mi hai trovato tu.

La relazione di Mateo con i suoi genitori non sarà mai più la stessa dopo il suo coming out. A diciannove anni, senza un soldo e nessuno a cui rivolgersi, ha imparato a sopravvivere per strada usando l’astuzia. Quando incontra Remy, un capitano affascinante e tutto muscoli, ha solo una cosa in mente: approfittarsi di quell’ignaro sconosciuto.

Mi hai dato una nuova prospettiva sulla vita.

Il capitano Remy, negli ultimi vent’anni, ha comandato un equipaggio di dodici uomini sulla sua nave da pesca per granchi. A quarantaquattro anni, la sua esperienza gli ha insegnato a non correre rischi inutili. Sa quanto sia importante proteggere tutti gli uomini che ha a bordo. Durante una sosta in una città costiera francese, conosce Mateo in un bar. Quando Mateo gli chiede di lavorare per lui, Remy trova difficile dire di no a un ragazzo così sensuale: è un rischio che è pronto a correre.

Malgrado tutto, possiamo farcela a stare insieme?

Una notte, si ritrovano in mezzo a una tempesta e tutto cambia. Ce la faranno Remy e Mateo a vincere quella lotta per la sopravvivenza? E cosa troveranno l’uno nell’altro capace di cambiare il corso delle loro vite per sempre?



TITOLO: Lupo di mare
TITOLO ORIGINALE: Remy by the sea
AUTRICE: C.K. Blake
TRADUZIONE: Emma Donati
SERIE: Men of the Atlantic #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 215
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 7 dicembre 2020

Nessun commento:

Powered by Blogger.