Uscita #MM #BDSM "ELI" di Shaw Montgomery

Eli sa chi è ed è stanco di nasconderlo.

Esausto e al limite della sopportazione, Eli non sa più come gestire il segreto con la sua famiglia. È arrivato al punto di perdere se stesso. Quando Elijah, l’etero e noioso uomo d’affari per i suoi, ed Eli, il blogger e il modello di lingerie per tutti gli altri, iniziano a scontrarsi, si rende conto di quanto tutto ciò stia influenzando ogni aspetto della sua vita… specialmente con Roman, il focoso fotografo che lo fa impazzire.

Roman è stanco di follia e prime donne, anche se sono sexy e gli fanno un certo effetto.

Una brutta rottura ha lasciato Roman scottato e scettico riguardo a un nuovo inizio, soprattutto con un ragazzino che si nutre di drammi. Con il conto in banca e la pazienza prosciugati, Roman si sente messo alle strette. Leashes and Lace avrebbe dovuto essere un nuovo inizio per lui, ma con Eli che si mette in mostra a ogni occasione, non sa se ha trovato un nuovo percorso di carriera o se ha preso la peggiore decisione della sua vita.

Quando non è possibile uccidersi a vicenda, c’è solo un modo per liberare tutta la passione che divampa tra loro due, ma il sesso non può risolvere tutto… o sì?


TITOLO: Eli – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Eli
AUTRICE: Shaw Montgomery
TRADUZIONE: Riccardo Di Pasquale
SERIE: Leashes and Lace #2
GENERE: QLGBT BDSM Middle
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 151
PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 28 dicembre 2020
LINK PREORDER
https://www.amazon.it/dp/B08QG8R8BP

Nessun commento:

Powered by Blogger.