Pensieri su UN'ALTRA VOLTA, ANCORA di Rachel Gibson

Per Sam LeClaire, irresistibile difensore dei Chinooks, Autumn è soltanto una bella ragazza incontrata in un bar di Las Vegas, sposata per caso qualche giorno dopo e poi abbandonata. 
La versione di Autumn Haven, wedding planner di successo, è leggermente diversa: follemente innamorata di Sam, la ragazza avrebbe acconsentito al matrimonio dopo appena tre giorni di conoscenza. 
La verità è che, in seguito alla prima, unica e appassionata notte di nozze, Autumn scopre di essere incinta e decide di tenere il bambino. A distanza di cinque anni, però, dopo aver cresciuto il piccolo Conner da sola, Autumn capisce che è venuto il momento di far rientrare Sam nella loro vita…

Autore: Rachel Gibson
Titolo: Un'altra volta, ancora
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Emozioni n. 49
Uscita: Dicembre 2016

La serie CHINOOKS HOCKEY TEAM:
1) IRRESISTIBILE (Simply Irresistible), 
2) UN AMORE IN GIOCO (See Jane Score),
3) CHE GUAIO, SAN VALENTINO! (The Trouble With Valentine’s Day),
4) D’AMORE E ALTRI DISASTRI (True Love and Other Disasters),
5) IN AMORE SOLO GUAI (Nothing But Trouble),
6) UN'ALTRA VOLTA, ANCORA (Any Man of Mine).

***

Allora dovrai cercare di perdonarlo, perché a volte una persona ha bisogno di sentirsi dire che la perdoni per iniziare a perdonare se stessa.

Finalmente, dopo due episodi non memorabili, questa serie torna a riscaldare il cuore e a regalarci una coppia di anime ferite che si concedono una seconda occasione.
Diciamo che Sam è davvero il prototipo dello sportivo di successo, tutto muscoli, conquiste femminili, rabbia in campo, e zero sensibilità.
Autumn, al contrario, piace subito, perchè è la brava ragazza che si è voluta regalare il sogno, solo una volta, ed è rimasta dolorosamente scottata. Anche se Conner è una meraviglia di bambino, che si stenta a vedere come una vera punizione.
Adesso, perchè la felicità arrivi davvero, o meglio ritorni, nella loro vita, manca solo che lo sbruffone-portatore di testosterone apra gli occhi e capisca cosa si sta lasciando sfuggire...
Davvero dolce. 
Un libro che sa di famiglia, calore, muffin e torte fatte in casa.
E Vance??? Ditemi che ci sarà un libro sul sexy-fratellone-militare-biker-idiote-nonchè meraviglioso zione protettivo.
Non occorre leggere comunque gli altri episodi: sì, i Chinooks sono una squadra di cui siamo tutte fan ormai, ma questo libro è affrontabile anche da solo.

Pensavo che l'uomo giusto per me dovesse attenersi alla lista delle mie aspettative.
Mi sbagliavo.
L'amore non ha nessuna lista.

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.