"Guarda dentro me" di Carmen Bruni

Popolarissima sui social, Carmen Bruni torna
con l’attesissimo spin-off di Questione di cuore.

Quando Annabel le cammina per strada non passa certo inosservata. È abituata agli sguardi degli uomini, e persino delle donne, perché è bella da togliere il respiro. Peccato che ovunque vada crei scompiglio, come nella casa di Giorgia e del fratello Carlo, di cui diventa la nuova coinquilina. Convivere con lei infatti non è per niente facile, anzi può rivelarsi davvero snervante: è indisponente, distaccata e si trincera sempre dietro una corazza gelida e impenetrabile, in cui sentimenti ed emozioni non possono filtrare.
E questo tutto a causa del suo difficile passato. Ma anche Carlo, gran latin lover all’apparenza solare e disponibile, ha i suoi lati oscuri e alle spalle brutte esperienze che lo hanno ferito nel profondo. Tra i due si scatena subito un’attrazione fisica sconvolgente. E, giorno dopo giorno, inizierà a nascere anche qualcosa di più, qualcosa di imprevisto per entrambi. Ammetterlo significherebbe per loro venire meno alle proprie convinzioni, ma non potranno comunque evitare di dar vita a un duello d’amore, fatto di stoccate maliziose, affondi audaci e fendenti letali….
Quanti colpi dovranno schivare prima di rendersi conto che, quando c’è di mezzo il cuore, non si tratta di vincere o perdere, bensì di sopravvivere?

Carmen Bruni
GUARDA DENTRO ME
280 pagine
Editore: Fabbri (23 febbraio 2017)
ISBN-10: 8891525480
ISBN-13: 978-8891525482


CARMEN BRUNI, grandissima lettrice di storie d’amore, non poteva che iniziare a scriverne di sue. Questo è il suo secondo romanzo, dopo Questione di cuore (Fabbri, 2015).

Nessun commento:

Powered by Blogger.