w... w... w... Wednesdays (62)

Ed eccoci al mercoledì sera, con lo spazio dedicato alla Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog ShouldBeReading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per 
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Per quanto riguarda me posso così rispondere: 

What are you currently reading? 
Sto leggendo "Sia fatta la tua volontà" di Stefano Baldi. Toccante.

What did you recently finish reading? 
Ho letto "Le affinità alchemiche" di Gaia Coltorti. A me è piaciuto tantissimo: trama originale e stile unico. A breve la mia recensione.

What do you think you’ll read next? 
Tutti ne parlano, il booktrailer è fantastico ed invitante... per cui penso a

Titolo: Uno splendido disastro
Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti Libri
Collana: Narratori moderni
ISBN: 8811684447
ISBN-13: 9788811684442
Pagine: 335

Sinossi:
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto.

4 commenti:

  1. Ciao Stefania! :)
    Sto leggendo "Anger", appena cominciato.
    Ho terminato "Risveglio" di Anne Rice (orrido) e "Uno splendido disastro" (inaspettatamente tanto carino!). Prossimamente, sperando che arrivi, leggerò "Chaos" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anger mi attende in pdf ;) Aspetto la tua recensione ;)

      Elimina
  2. leggi subito Uno splendido disastro perchè è delizioso!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.