Teaser Tuesday (71)

Buona serata con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Ecco il teaser per questa settimana tratto da:

Titolo: Hybrid
Autrice: Kat Zhang
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 416
Isbn: 9788809770744

Sinossi:
In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere.
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra.
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.

Anche lui continuò a fissarci. Stupito, forse, dal nostro respiro affannoso, dai nostri muscoli tesi. Addie sollevò la mano più in alto, quasi all'altezza della bocca. La luce rossa brillava tra noi e Devon, come l'occhio di un ciclope su una faccia nera e tonda.
Devon sembrò riscuotersi: «Sì, quello.»
Tirò fuori dalla tasca un oggetto circolare identico e lo piazzò accanto al nostro. Anche sul suo brillava una lucina rossa. A ogni suo movimento, anche Addie doveva spostarsi, in un continuo dare e avere di spazio, di aria. Cercai di pensare a qualcos'altro, qualcosa di bello, di piacevole, e tutto ciò che mi venne in mente fu il giorno in cui Ryan cercò di spiegarmi la capacità di corrente e io pensai che probabilmente era il peggior insegnante che avessi mai avuto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.