Anteprima 14 maggio: "Inferno" di Dan Brown

Udite, udite!
Appuntatevi la data del 14 maggio sulle vostre agende!
Torna il grande Dan Brown con un nuovo thriller che ci lascerà con il fiato sospeso!


Si intitola Inferno ed è ambientato in Italia il nuovo thriller di Dan Brown in uscita in contemporanea mondiale negli Stati Uniti, Inghilterra e Italia il 14 maggio 2013.

Dice Dan Brown: “Anche se ho studiato l’Inferno di Dante quando ero giovane, è stato solo recentemente, quando ho cominciato a fare delle ricerche a Firenze, che sono riuscito ad apprezzare la persistente influenza del lavoro di Dante sul mondo moderno. Con questo nuovo romanzo, sono felice di portare i miei lettori in un viaggio nelle profondità di un regno misterioso… un paesaggio di codici, simboli, e con molto più di qualche passaggio segreto.

Il protagonista del nuovo libro è sempre Robert Langdon, il famoso studioso dei simboli di Harvard.

Nei suoi bestseller internazionali - Il Codice da Vinci, Angeli e demoni e Il simbolo perduto -, Dan Brown ha mescolato in modo magistrale storia, arte, codici e simboli. In questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante. Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, è il protagonista di un'avventura che si svolge in Italia, incentrata su uno dei capolavori più complessi e abissali della letteratura di ogni tempo: l'"Inferno" di Dante. Langdon combatte contro un terribile avversario e affronta un misterioso enigma che lo proietta in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e scienze futuristiche. Addentrandosi nelle oscure pieghe del poema dantesco, Langdon si lancia alla ricerca di risposte e deve decidere di chi fidarsi... prima che il mondo cambi irrimediabilmente.

Leggete in anteprima il prologo ed il primo capitolo QUI

Il codice da Vinci ha venduto nel mondo 80 milioni di copie e 4 milioni di copie in Italia. Il libro è stato pubblicato in oltre 30 Paesi. In Italia tutti i libri di Dan Brown hanno venduto oltre 10 milioni di copie.

Dan Brown, prima di diventare uno dei più acclamati autori di thriller, è stato professore universitario e storico dell'arte. I suoi libri, Crypto, La verità del ghiaccio, Angeli e Demoni, Il Codice da Vinci e Il simbolo perduto, tutti pubblicati in Italia da Mondadori, sono bestseller nel mondo.
Sito web: http://www.danbrown.com/
 

2 commenti:

  1. wow! non vedo l' ora di leggerlo! ho letteralmente adorato sia "il codice da vinci" sia "angeli e demoni" :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.