Dal 12 marzo: "Il colore del desiderio" di Vina Jackson

Il colore del desiderio
Vina Jackson

Mondadori
Omnibus 2013
ISBN 9788804628507
276 pagine € 14,90

In vendita dal 12 marzo 2013

Da poco stabilitasi a New York, l'inquieta e fascinosa Summer sembra finalmente godersi la vita, suonando il suo amato violino in una vera orchestra. Sotto l'occhio attento di Simón, l'attraente direttore venezuelano, la carriera di Summer sta per prendere il volo.
Ma le seduzioni di quella metropoli tentacolare, e il successo appena assaporato, portano fatalmente anche nuove tentazioni, e non passa molto tempo prima che Summer si senta di nuovo attratta da quel mondo di eccitazione e desiderio che pensava di essersi lasciata alle spalle.
Nel frattempo, anche Dominik si è trasferito nella Grande Mela, per inseguire la donna senza la quale non è più capace di vivere. Ma se da un lato Dominik crede ancora di poter proteggere Summer da se stessa, dall'altro non si rende conto che è proprio la sua passione a risultare più distruttiva per entrambi.
Il legame che li unisce è vicino al punto di rottura, e tutto minaccia di far separare le loro strade...

Il precedente capitolo

Titolo: Il colore della passione. 80 days. Giallo
Autore: Vina Jackson
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
ISBN: 8804628499
ISBN-13: 9788804628491
Pagine: 273

Summer è da poco arrivata a Londra dalla Nuova Zelanda. Ha i capelli rossi, una gran voglia di vivere e un'intensa passione per la musica di Vivaldi. Si guadagna da vivere suonando il violino in serate occasionali o nelle stazioni della metropolitana. Ed è qui che la nota Dominik, un giovane professore universitario catturato dal fascino di quella musica. L'ascolta da lontano, di nascosto, estasiato. Quando Summer viene aggredita e il suo prezioso violino finisce distrutto, sarà Dominik a offrirsi di sostituirglielo. Summer, in cambio, dovrà solo suonare per lui in un concerto privato. Comincia così una relazione impetuosa e sempre al limite, tanto imprevedibile quanto profonda e inarrestabile. Summer non ha niente da perdere. Anzi, forse è il momento di fare i conti con se stessa, con il suo lato oscuro e sempre negato. Anche a costo di scoprire che al piacere si accompagna, inevitabilmente, il dolore. Ma quanto può durare una relazione nata da una passione così totale e divorante?


Nessun commento:

Powered by Blogger.