Anteprima 21 GIUGNO: "E l'eco rispose" di Khaled Hosseini

Khaled Hosseini, grande autore de "Il cacciatore di aquiloni" e di "Mille splendidi soli" finalmente torna in libreria con uno struggente capolavoro: E L'ECO RISPOSE.  

21 GIUGNO 2013.
 
Inizia il countdown! Per essere sempre aggiorantevi, cliccate "Mi Piace" alla pagina di Hosseini!




Khaled Hosseini
Figlio di un diplomatico e di un’insegnante, è nato a Kabul, in Afghanistan, nel 1965 e si è trasferito in seguito negli Stati Uniti, dove prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come medico. Il suo primo libro, Il cacciatore di aquiloni, pubblicato nel 2003, è divenuto un caso editoriale internazionale, rimasto per oltre cinque anni nella bestseller list del New York Times, pubblicato in 70 Paesi con 23 milioni di copie vendute. Un successo replicato con il secondo romanzo, Mille splendidi soli (2007), che ha confermato Hosseini come uno fra i più letti e apprezzati autori contemporanei. Dopo un viaggio in Afghanistan come volontario dell’UNHCR (l’Agenzia per i Rifugiati delle Nazioni Unite), lo scrittore ha dato vita alla Khaled Hosseini Foundation, un ente non profit che fornisce aiuto umanitario alla popolazione afgana.Vive con la moglie e i due figli a San José, in California.Copyright foto (c) Elena Seibert

1 commento:

  1. Io amo Khaled Hosseini!!Sono anni che aspetto sue notizie e quasi ogni giorno andavo sul suo sito per averne...finalmente arriva!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.