#coverreveal #paranormal per "Il fuoco nell'oscurità" di Stacey Marie Brown - Darkness Series #2

Torna il 05 novembre 2021 Stacey Marie Brown con "Il fuoco nell'oscurità", secondo volume + novella della serie Darkness.
Andiamo a scoprire la cover?





Titolo: Il fuoco nell'oscurità
Autore: Stacey Marie Brown
Serie: Darkness #2
Genere: Paranormal Romance NA/YA
Data di uscita: 05 novembre 2021
Traduzione: Cristina Rombi
Cover: Catnip Design

Sono passate quattro settimane da quando Ember Brycin è stata testimone di ciò che i suoi poteri sono in grado di fare: come per esempio, trasformare Seattle in un Paese del terzo mondo. Le persone che non sono riuscite a fuggire si sono riuscite in bande oppure vivono nei rifugi.
Ember, invece, non può fare nessuna delle due cose. Con una taglia sulla testa e un Abitante Oscuro alle calcagna non può fermarsi.
Sia la Regina Seelie sia il Re Unseelie le danno la caccia, per usarla come arma o come pedina nella guerra tra Luce e Oscurità. Em ha bisogno di aiuto, ma non sa di chi fidarsi: di Torin, il cavaliere personale della Regina Seelie, che ha giurato di tenere Em al sicuro, o di Eli, che fa parte degli Abitanti Oscuri, con cui ha un innegabile e intenso legame?
Tuttavia, non importa quale sarà la scelta di Em, visto che probabilmente perderà ogni cosa: la sua vita e anche tutti quelli che ama.

Alla fine del romanzo, troverete la novella “Bestia nell’Oscurità”: il punto di vista di Eli su alcune scene del primo e del secondo libro.

Nessun commento:

Powered by Blogger.