#coverreveal per "ROSSA FATALE" di Raine Miller

Pronti per scoprire insieme una nuova cover #hope?
In uscita il 02 novembre 2021 "Rossa Fatale" di Raine Miller - scritto con il suo pseudonimo Brit De Mille - terzo volume autoconclusivo della serie Vegas Crush.



Titolo: Rossa Fatale
Autore: Raine Miller (pseudonimo Brit De Mille)
Serie: Vegas Crush #3
Genere: Contemporary Romance - Sport Romance
Data di uscita: 02 novembre 2021
Traduzione: Silvia Ferrara
Cover: Angelice Graphics


C’è un motivo se mi chiamano il Russo Pazzo.
Viktor Demoskev, VEGAS CRUSH

Mi sono guadagnato la mia reputazione di giocatore partita dopo partita. Combattere sul ghiaccio per la mia squadra è qualcosa che faccio con la massima serietà: sono venuto negli Stati Uniti per giocare a hockey e non per essere una celebrità.

Per mia sfortuna, questo mio modo di pensare ha fatto sì che la mia immagine pubblica ne risentisse e, anche se non me ne frega niente di ciò che gli altri pensano di me, mi importa quello che invece pensa lei: Scarlett.
Una donna splendida, focosa e sexy, dai lunghi capelli rossi, che sarebbero ancora più belli tra le mie mani, mentre io e lei siamo distesi sul mio letto... nudi, ovviamente.

È davvero un peccato che Scarlett lavori per la mia squadra, ma l’ostacolo più grande è il suo essere convinta che io faccia parte di un giro di scommesse collegato alla mafia russa.
Pazzesco, vero?
E anche se posso rassicurarla in merito ai suoi ridicoli sospetti, la vera sfida sarà quella di far breccia nel duro guscio che ha costruito intorno al suo cuore spezzato.
Io, però, adoro lottare.
E vincere è tutto per me.
Specialmente quando il premio è la bellezza di Las Vegas che ho soprannominato Razzo Rosso...

Nessun commento:

Powered by Blogger.