Uscita #MM "Allora e per sempre" di Garrett Leigh

L’ex tossicodipendente Jamie Yorke è tornato in Inghilterra dalla California. Senza una casa o una famiglia a cui tornare, punta a caso uno spillo su una mappa e trova un paesino nel Derbyshire Peak District. Matlock Bath è un posto tranquillo; deve solo arrivarci, mantenere un profilo basso e restare pulito. Semplice, no? Fino a quando un incontro casuale sul volo verso casa non modifica per sempre il corso della sua così detta vita.

L’ex medico dell’esercito Marc Ramsey si sta riprendendo da alcune ferite da combattimento che gli hanno cambiato la vita mentre trascorre le notti come traumatologo all’ospedale locale. Mantenersi occupato è un’abitudine a cui non può rinunciare, ma quando Jamie, così bello e spontaneo, irrompe nella sua vita, lavorare troppo non è più così efficace come una volta.

Marc è subito attratto, ma dietro l’aspetto fragile di Jamie si nasconde il caos. Jamie sta vincendo la sua battaglia contro la dipendenza, ma un altro vecchio nemico lo sta lentamente consumando. Entrambi gli uomini hanno superato molte tempeste, ma la strada verso la pace che si meritano potrebbe rivelarsi il loro viaggio più difficile.


TITOLO: Allora e per sempre
TITOLO ORIGINALE: Soul to keep
AUTRICE: Garrett Leigh
TRADUZIONE: Laura Nunziati
SERIE: Rented Heart #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 25 ottobre 2021

Nessun commento:

Powered by Blogger.