Prossima Uscita #romance: NON SMETTERE MAI di Rosa Campanile (Sweet Surrender #3)

Attenta a ciò che desideri… perché potresti ottenerlo.

Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. Dopo l’ultima delusione amorosa inizia la ricerca dell’uomo giusto per lei. No, non solo giusto, ma perfetto.

Sicuramente qualcuno diverso da Kurt Artenton.

Lui sarà anche bello e dannato, ma è l’ultimo uomo sulla terra per cui potrebbe perdere la testa; eppure, quel bacio con cui le ha tappato la bocca a New York è un’ossessione a cui non riesce a smettere di pensare. Quando un’opportunità lavorativa la conduce a Boston, lì dove vive e lavora quello stronzo patentato, Violet coglie l’opportunità senza pensarci due volte. Solo così potrà capire perché lui l’ha baciata nonostante non la sopporti.
Per risollevarsi dalla spirale discendente in cui era caduto a seguito di un grave lutto, Kurt ha eliminato ogni eccesso e cattiva abitudine dalla propria vita. Per cui è una grossa sorpresa (e forse non di quelle buone) quando l’attrazione per quella pazza dai capelli colorati gli fa provare emozioni che credeva perdute per sempre. Nonostante il caratteraccio, Violet è una donna unica e, come l’inchiostro di un tatuaggio, Kurt è incapace di strapparsela dalla pelle.

Si tollerano a malapena, eppure non possono fare a meno di desiderarsi, attrarsi, volersi.
Stavolta arrendersi al vero amore sarà un gioco sporco e senza regole in cui la spunterà solo chi avrà il coraggio di mettere a nudo corpo, cuore e anima.

Titolo: Non smettere mai
Autore: Rosa Campanile
Serie: Sweet Surrender #3
Casa editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 2 novembre 2021

♡ SWEET SURRENDER SERIES ♡
#1 Senza fare rumore (storia di Tyler & April - self-publishing)
#2 Vieni più vicino (storia di Jackson & Magnolia - Triskell Edizioni)
#3 Non smettere mai (storia di Kurt & Violet - Triskell Edizioni)

Nessun commento:

Powered by Blogger.