#coverreveal #paranormal #romance ESISTENZA di Abbi Glines

Arriva il 12 OTTOBRE Abbi Glines con ESISTENZA, primo volume della serie THE EXISTENCE, un Paranormal Romance YA che è il suo primo romanzo in assoluto.
Pronte a scoprire la cover?



Titolo: Esistenza
Autore: Abbi Glines
Serie: The Existence Serie #1
Genere: Paranormal romance
Data di uscita: 12 ottobre 2021
Traduzione: Nino Naso
Cover: Catnip Design

La diciassettenne Pagan Moore vede le anime dei morti da tutta la vita. È una parte di sé che ha sempre tenuto nascosta. Dopo essersi resa conto che gli sconosciuti che spesso passano attraverso i muri non sono visibili alle altre persone, ha cominciato a ignorarli. Se non faceva capire che li vedeva, allora la lasciavano in pace.

Tutto cambia il primo giorno di scuola, quando Pagan vede un ragazzo molto sexy sdraiato su un tavolo da picnic, che la fissa con un sorrisetto divertito. Non solo lui non appartiene al mondo dei vivi, e non scompare neanche quando lei comincia a ignorarlo, ma fa anche una cosa che nessun’altra anima ha mai fatto prima: le parla.
Pagan è affascinata dal ragazzo fantasma, con lui è tutto diverso e lei comincia a provare qualcosa di profondo nei suoi confronti. Il ragazzo però non è un’anima come tutte le altre e ben presto infrangerà ogni regola per salvarle la vita.

Nessun commento:

Powered by Blogger.