Uscita #QLGBT "Fuori base" di Annabeth Albert

Dopo aver lasciato il suo alloggio in caserma per andare a vivere in una casa dove effettuare riparazioni in cambio dell’affitto, il SEAL della Marina Zack Nelson desidera la pace e non un coinquilino, soprattutto non Pike, che vede cose di Zack che lui stesso vuole nascondere. Il continuo flirtare di Pike lo mette in difficoltà, e Zach teme le domande che l’arrivo di Pike susciterebbe tra i suoi compagni di squadra riguardo la sua sessualità. Ma Zack non può rifiutare.

Pike Reyonlds sa che non riceverà un caldo benvenuto nella sua nuova casa. Che dire? È una persona di buon gusto. Ma ha bisogno di quell’opportunità per rimettere insieme la sua vita. Inoltre, prendere in giro quel rigido SEAL sarà divertente. Ma Pike deve stare attento, ha avuto la sua buona dose di avventure in passato e non può mettere a rischio di nuovo il proprio cuore, nemmeno per qualcuno di attraente, e adorabile come Zack.

Vivere con Pike spazza via il riserbo di Zack e alimenta la sua curiosità. Scopre come stiano bene insieme a letto… nella doccia… nel corridoio. Ha bisogno di Pike più di quanto potesse immaginare, eppure non sa come essere l’uomo che Pike merita.


TITOLO: Fuori base
TITOLO ORIGINALE: Off Base
AUTRICE: Annabeth Albert
TRADUZIONE: Alex Krebs
SERIE: Out of Uniform #1
GENERE: QLGBT Military
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 18 ottobre 2021

Nessun commento:

Powered by Blogger.