"La narratrice sconosciuta" di Brunonia Barry

Il buio è calato avvolgendo Salem nel suo manto scuro. Callie ha sette anni ed è sola sulla scogliera che domina la baia. All'improvviso sente uno strano grido. Lo spettacolo che si presenta ai suoi occhi la lascia sconvolta: tre donne sono state uccise. Solo Rose, la più anziana del gruppo, riesce a scappare e a portare Callie in salvo. Sono passati vent'anni da quel terribile evento. Anni in cui Callie ha fatto di tutto per dimenticare. Ma adesso per lei è arrivato il momento di tornare a Salem, dove tutto è cominciato. Perché Rose è accusata di un crimine. Perché un ragazzo è stato trovato senza vita, e prima della fine un grido ha squarciato il cielo nero. Quello stesso grido che Callie ha sentito da bambina. In quella terribile notte sulla scogliera si è compiuto un destino ancora avvolto nel mistero, e ora deve essere svelato.

Garzanti
7 settembre 2017

2 commenti:

  1. Oddio sono pessima.. ricordo che il primo libro mi era piaciuto ma per il resto 0 proprio, ricordo pochissimo la storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che allora non ti ha lasciato molto... Io non conosco nulla di questa autrice, ma ammetto che questo mi intriga ;)

      Elimina

Powered by Blogger.