Uscita MM: "AL SICURO NEL SUO CUORE" di Renae Kaye

Andrew e Paul si sono avvicinati a Dio e a Gesù in chiese diverse e il loro approccio alla spiritualità è diametralmente opposto.
Andrew è cresciuto con la fede cattolica, che gli ha insegnato che l’omosessualità è un peccato. È stato costretto a nascondere la verità su se stesso per tutta la vita. Si è sposato e ha avuto dei figli, una maschera da presentare al mondo, una maschera da eterosessuale. Solo in seguito alla sua relazione con Paul, che gli mostra un aspetto diverso della religione, Andrew capisce di poter essere gay e avere ancora fede. Il Dio di Paul è pura accettazione e amore, nella sua chiesa l’omosessualità non è un problema.
Nel viaggio di Paul e Andrew, innamorarsi è la parte più facile. Ma ci sono tante cose su cui lavorare: il dolore del tradimento, la paura di essere scoperti, l’abbandono da parte della moglie di Andrew, le incombenze di dover crescere dei figli, la pressione dei rispettivi lavori e la costruzione di un futuro insieme. Solo superato tutto ciò potranno sentirsi al sicuro l’uno nel cuore dell’altro.


Titolo: Al sicuro nel suo cuore
Titolo originale: Safe in his heart
Autore: Renae Kaye
Serie: Safe #2
Traduttore: Ciro Di LellaEditore: Triskell Edizioni
Pagine: 287
Genere: contemporaneo; MM
ISBN: 978-88-9312-273-3
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2017
Prezzo: 5,99 €

Nessun commento:

Powered by Blogger.