Uscita MM: "TROPPO VICINO" di R. Phoenix

La vita di Skylar Orion è stata complicata fin da quando sua madre ha abbandonato lui e sua sorella Evie. Arrivare a fine mese sembrava impossibile, finché Tate Chandler non li accoglie, un cavaliere dalla scintillante armatura che fa in modo che la loro vita sia più di un semplice sopravvivere.
Ma Tate non è l'uomo che sembra essere, e persino il suo bisbigliare “vi voglio bene” e i suoi generosi regali fanno ben poco per lenire il dolore che lui stesso causa. 
Sapendo di non poter dare a sua sorella tutto ciò che merita senza l’aiuto di Tate, Skylar rimane con lui, facendo affidamento su terribili giochi di parole e un pessimo senso dell'umorismo, per continuare la farsa.
Farebbe di tutto per sua sorella, anche se ciò significa comportarsi da adulto responsabile e tornare nella sua vecchia scuola per incontrare Dexter Weston, l'attraente insegnante di matematica capace di rendere interessante perfino l'algebra.
Volano scintille fra loro, ma a causa della sua dipendenza da Tate, Skylar non è libero di seguire il proprio cuore. Ciò che vuole è il meglio per Evie, ma riuscirà a non lasciarsi sfuggire l'opportunità di trovare l'amore che guarisce piuttosto che ferire?


TITOLO: Troppo Vicino
TITOLO ORIGINALE: Too Close
SERIE: Stand alone
AUTORE: R. Phoenix​
EDITORE: Quixote Edizioni
TRADUZIONE: Mirta Augusto
GENERE: QLGBT- contemporaneo
WARNING: violenza domestica e abusi
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf)
PAGINE: 238
PREZZO: 3,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA: 31 Agosto 2017





1 commento:

  1. Meraviglioso e triste 😢 l'ho finito giusto oggi, la storia di Skylar mi ha toccato il cuore.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.