Uscita MM: "DIPINGERE IL CIELO" di Lily G. Blunt

L’amore per l’arte…
La passione comune per le arti crea un forte legame tra due timidi studenti universitari. Ben è affascinato dai dipinti nei quali Vinnie ritrae il palazzo dell’Università e, notando questo interesse, Vinnie invita Ben a una mostra d’arte dove saranno esposti i suoi lavori. Grazie a una famiglia benestante alle spalle, Ben acquista alcuni quadri di Vinnie e chiede all’artista un aiuto per la disposizione nel suo appartamento.

Un cielo stellato notturno…
Come scusa per avere più tempo da passare con lui, Ben chiede a Vinnie di fargli un ritratto. 
Ma la sera in cui avrebbe dovuto iniziare a dipingerlo, Vinnie disegna invece un cielo stellato direttamente sul torace di Ben. Un bacio, e tra due inizia una relazione sotto quel cielo stellato.
Ma ogni relazione ha i suoi alti e bassi, e quando la gelosia di Ben si insinua tra loro, a causa di un collega di Vinnie, quest’ultimo prende una decisione che cambierà il corso delle loro vite.
Ben e Vinnie si ritrovano così ad attraversare l’inferno, lontani l’uno dall’altro. 
Ma l’amore, quello vero, nato sotto un cielo stellato è sempre lì e aspetta solo che i due ragazzi abbiano fiducia l’uno nell’altro. 
Solo così potranno far diventare realtà i loro sogni d’amore.

TITOLO: Dipingere il cielo
TITOLO ORIGINALE: Paint the Sky
AUTORE: Lily G. Blunt
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
TRADUZIONE: Francesca Giraudo per Quixote Translations
PAGINE: 280 circa
GENERE: Contemporaneo – New Adult
FORMATO: E-book e cartaceo
DATA DI USCITA: 20 Aprile 2017

L'Autrice - Lily G. Blunt scrive gay romance contemporanei. Ama esplorare la relazione tra due uomini e l’intensità della loro attrazione fisica ed emotiva. Nelle sue storie si può trovare anche un po’ di angst dimostrato dalla profondità dei sentimenti degli uomini. Lily scrive di continuo nella sua testa, scene immaginarie e trame, ma solo alcune diventeranno un romanzo, perché, a quanto pare, non ci sono mai abbastanza ore durante il giorno, nonostante abbia lasciato il suo lavoro di insegnante per concentrarsi sulla scrittura!
Lily ha scoperto il magnifico mondo dei romanzi mm parecchi anni fa, leggendo una fan fiction e da
quel momento, durante il suo tempo libero, ha cominciato a scrivere anche lei delle storie. Con l’incoraggiamento dei suoi amici e lettori, ha deciso poi di pubblicare alcuni dei suoi lavori. Da allora ha auto pubblicato diverse storie mentre alcune sono state pubblicate dalla Torquere Press, Wayward Ink Publishing, e dalla Pride Publishing.

Nessun commento:

Powered by Blogger.