AGAIN di CONSUELO IELO

Appassionante come un teen drama televisivo:
tra losers e reginette del ballo,
Rachel dovrà scegliere
tra il suo ex migliore amico e
il primo amore che le ha spezzato il cuore… 

Primo capitolo di una serie da 4 milioni di views e Vincitore nel 2016 del premio
Wattpad “Storia da divorare”.

Quando la madre si trasferisce in Cina per lavoro, Rachel, diciassette anni, è costretta a tornare a vivere nel paese della sua infanzia con il padre, che non vede da molto tempo e con il quale ha interrotto ogni rapporto. E per lei, introversa e “asociale” per sua stessa ammissione, affrontare questo cambiamento non è affatto semplice, soprattutto perché sa che a scuola incontrerà Logan, il suo ex migliore amico, e Connor, il suo primo amore.
Barcamenandosi tra lezioni, feste disastrose, nuove e inaspettate amicizie, i dispetti della popolarissima Isabelle e le liti con papà, Rachel dovrà riuscire nell’impresa di sopravvivere all’ultimo anno del liceo. E lasciare che il cuore prenda per lei la decisione più difficile: lasciarsi conquistare dal ribelle e imprevedibile Connor o scegliere il dolce e premuroso Logan?

CONSUELO IELO
Again
Editore: Fabbri 
(13 aprile 2017)

CONSUELO IELO, nata nel 1990, ha scoperto Wattpad per caso, e presto ha cominciato a raccontare questa storia prendendo spunto da vicende familiari, sempre più incoraggiata dalle tantissime lettrici. Scrivere la diverte, le viene assolutamente naturale e la fa stare bene.

Nessun commento:

Powered by Blogger.