Pensieri e riflessioni su FAI IL TUO GIOCO di Sagara Lux


Benvenuti a Las Vegas dove tutto sembra vero.
Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte. Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.

Autore: Sagara Lux
Titolo: FAI IL TUO GIOCO
Serie: You feel Mood Erotico
Editore: Rizzoli
Genere: Romance
Prezzo:€ 2,99
Data di pubblicazione: 1 luglio 2016
Pagine: 100


PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/sagara.lux/


***

Io ero una da decisioni impulsive e scommesse azzardate, nonchè quella che si divertiva ad attirare gli uomini per poi respingerli nel peggiore dei modi.

Cattiva, cattiva ragazza, continuavo a ripetermi. Prima o poi qualcuno ti punirà per questo.

Non conoscevo Sagara Lux, ma devo dire che questo racconto lungo mi è parso un ottimo biglietto da visita. Un centinaio di pagine che vanno giù che è un piacere, tra cattive ragazzi (ed ex-cattivi ragazzi), sale da gioco, tavoli a cui siedono ingenui sognatori e bari professionisti, sexy ragazzi con strani tatuaggi e vendette che devono essere ancora scontate. 
Grande abilità nel tenere alta la tensione, e nel farci saltare tra il POV di Corinne e di Ryan, facendoci vedere il mondo attraverso gli occhi dell'una e dell'altro, e facendoci intuire a poco a poco un pezzettino di verità su ciascuno dei due.
Belle scene sensuali, il giusto pizzico di romanticismo, e sullo sfondo una Las Vegas molto classica, ma sempre conturbante.
Sogni e giochi d'acqua, nel bel mezzo del deserto.
Un racconto di grande raffinatezza e qualità, che mi spingerà senza dubbio a provare qualche romanzo più corposo di quest'autrice.

Divisi a metà il mazzo e attesi che mischiasse le carte, poi cominciammo a giocare. A guardarci. A bluffare. E a spogliarci. Lei fu la prima, forse perchè non aveva avuto modo di truccare le carte. Si tolse la maglietta e rimase con un reggiseno nero completamente trasparente. Nessun pizzo, nessun ricamo, nessun trucco. Non era una biancheria preziosa,ma chissà perchè la sua vista riuscì comunque a seccarmi la gola.

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.