Ecco a voi i primi nuovi romanzi Rizzoli YouFeel in uscita il 25 novembre

TITOLO: I CROCEVIA DEL CUORE
AUTRICE: CRISTINA LATTARO
MOOD: EMOZIONANTE

Le improbabili vicinanze dell’anima

Rose ha una vita decisamente tranquilla ma tutt’altro che semplice. Un obiettivo: trovare i soldi necessari per permettersi il college e diventare medico. Per riuscirci non si concede alcuno sconto, lavora sodo e guarda da lontano il futuro. Un amore: Kevin, il giovane manager del centro commerciale in cui lavora. E poi zia Sally, che vive con lei e di cui si occupa perché la mia mente da sempre è rimasta a uno stadio infantile. Un giorno però la villetta accanto alla sua viene affittata da Dean, una star hollywodiana in incognito che si stabilisce con sua figlia Desy di 10 anni. E da quel momento è come se per Rose fosse un nuovo inizio. Chiusa in se stessa, Daisy unirà suo malgrado vite e destini, spingendo Rose, turbata dal fascino di Dean, a ripensare se stessa e la sua vita.

Intenso, forte e coinvolgente dalle prime pagine. Un romanzo di buoni sentimenti e forti emozioni, una storia che va dritto al cuore.

TITOLO: QUEL MOSTRO DI MIA CUGINA
AUTRICE: DEBORAH FASOLA
MOOD: IRONICO

Le vie della vendetta sono infinite. Come quelle dell’amore

La vita di Minerva scorre serena nella frenetica New York: un bel giro di amici, un lavoro che la impegna, un conto in banca da parecchi zeri… Fino a quando Anastasia, la perfida cugina che la perseguita da quando è ragazzina, ricompare dopo anni per comunicare il suo prossimo matrimonio. Il mondo di Minerva (e purtroppo anche il tablet) si ribalta: sì, perché la maledetta cugina sta per sposare nientemeno che Dan, il primo e indimenticato fidanzato di Minerva e chiede proprio a lei di organizzare una cerimonia da favola su un’isola meravigliosa e indimenticabile. Anastasia è tornata, più carogna che mai! Serve un antidoto per salvarsi dal veleno di quella vipera dal viso d’angelo.
Aiutata dal collega Will, felicemente fidanzato, Minerva architetta un piano perfetto per mandare a monte le nozze, riprendersi il mai dimenticato Dan e soprattutto vendicarsi per sempre di anni di sofferenze e umiliazioni. Ma Will, invece di aiutarla, le complica la vita e le sconvolge il cuore… 

Dall’autrice dell’indimenticabile “Un adorabile bugiardo”, un’altra commedia romantica, ironica e crudele.

TITOLO: SUITE N203
AUTRICE: MADDALENA COSTA
MOOD: EROTICO

Il pregiudizio è il peccato più grande

Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico. 
Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.

Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all’inaspettato, romantico epilogo.

TITOLO: TI DISPIACE SE TI AMO? 
AUTRICI: 
GRAZIA CIOCE – SARA BEZZECCHI
MOOD: ROMANTICO 

A Natale i sogni si realizzano sempre 

Viola è una giovane architetta. Bella, forte, convinta di avere tutto quello che si possa desiderare: un bel lavoro, un fidanzato innamorato, un bambino in arrivo… Ma bastano poche ore e il suo castello di carta crolla miseramente. Da una parte sorprende il suo compagno, Luca, con un’altra donna, dall’altra l’architetto Massari, il suo bellissimo e scontroso capo, le comunica che Casa Viola, il progetto su cui sta lavorando da anni, è arrivato al capolinea: i fondi sono terminati, si chiude. Fortemente scossa dalla notizia, alle prese con gli ormoni impazziti, senza l’appoggio di un compagno e piena di dubbi sul futuro del suo bambino, Viola decide di affrontare Massari. Il confronto finisce con i due che, dopo aver messo per iscritto le rispettive emozioni, si scambiano i foglietti con i loro sfoghi impegnandosi a rileggerli di lì a un anno, quando tutto si sarà sistemato per il meglio. Ma la vita non va mai come ci si aspetta. E nel giro di un anno le sorprese non mancheranno. 

Una bellissima favola, un manuale d’amore per sopravvivere a un uomo bastardo senza troppo soffrire e conservando la fiducia nel lieto fine.

Nessun commento:

Powered by Blogger.