IL SANGUE NON E’ ACQUA (Oro, # 0.5) di S.M. May

Con un'ambientazione del tutto diversa da quelle che ci aveva abituato, torna una delle autrici che più stimo, e ovviamente vi consiglio!

Autore: S.M. May
Titolo: IL SANGUE NON E’ ACQUA (Oro, # 0.5)
Editore: self
Genere: sci-fi, M/M
Pagine: 52 – racconto
Formato: ebook – prezzo € 0,99

Trama - Da molto tempo i nobili Picadanias tramano per impossessarsi del vicino pianeta di Nerdur, un luogo infido e selvaggio il cui dominio attribuisce però un seggio al Consiglio delle Grandi Famiglie.
Ma quando il giovane lord Frances si appresta a rivendicare il titolo, dopo essere stato designato dalla propria famiglia, scopre di dover affrontare una concorrenza inaspettata.
La lotta sarà aperta e sanguinosa tra lui e l'erede, perché vi potrà essere un unico duca.
E a Nerdur occorre fare molta attenzione.
Perché non è ORO tutto ciò che luccica, e quasi sempre le apparenze ingannano…

Prequel del romanzo ORO, di prossima pubblicazione.

Per i contenuti violenti ed espliciti, si consiglia la lettura a un pubblico adulto.

S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Senza dubbio è una devota fanatica del lieto fine, e in una sua maniera contorta, molto contorta, cerca sempre di dirigere anche gli altri verso quella direzione.
Potete seguirla sulla sua pagina Facebook (S.M. May) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com.

Altre pubblicazioni: GOOD REFERENCES e NUVOLE (con Triskell Edizioni); ADDIO E’ SOLO UNA PAROLA (con Rizzoli – You Feel); la serie Lara Haralds – The Strange Matchmaker che comprende gli episodi CAMBIO GOMME, NEVE FRESCA, GHIACCIO SALATO e DOPPIO VELO; SECRET FUNDING (self-published).

2 commenti:

Powered by Blogger.