"La schiava francese" di Kathleen McGregor

Kathleen McGregor
LA SCHIAVA FRANCESE 
Leggereditore
7 aprile 2016
ebook €4.99 
(cartaceo dal 21 aprile €16.90)

“Una penna tutta italiana, ma che indubbiamente meriterebbe un risalto internazionale.” Isn’t It Romantic?

Sinossi
Capo Verde, 1674. Angeline Bonnaire ha vissuto tre anni a bordo della Bonne Chance, la fregata del pirata francese Benjamin Adam, che l’ha sottratta alla schiavitù e resa sua amante. Quando rimane incinta, l’uomo le affida una mappa che conduce a un ricco tesoro e la fa fuggire. Sola a bordo di una scialuppa, Angeline ben presto si ritrova alla deriva in mare aperto e si imbatte nel suo incubo peggiore: la nave negriera olandese Swaan. Gerben De Witte, capitano della nave, è intenzionato a ricavare una fortuna dalla vendita di quella mezzosangue bella e selvaggia. Ma il fato vuole che sul palco della piazza del mercato degli schiavi di Port Royal Omar De Chaville la veda. Pur di riaverla e portarla al sicuro a bordo della Spitfire, l’uomo è pronto ad affrontare chiunque e a infrangere ogni legge. E così Angeline si ritrova di nuovo su una nave, nelle mani di un uomo che la guarda e le parla come se la conoscesse... Ma la vera minaccia è un’altra: il nuovo capitano della Bonne Chance, Louis Fontaine, è sulle sue tracce, determinato a recuperare a ogni costo la mappa del tesoro...

Biografia
Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria. I suoi romanzi, già editi per Mondolibri e Harlequin Mondadori, riscuotono da sempre grandissimo successo. Con Leggereditore ha pubblicato i primi quattro romanzi della Saga del Mar dei Caraibi: Corinna – La Regina dei Mari, La sposa spagnola, Cuore pirata e L’irlandese.
I libri della serie Harmony, di cui Inevitabile è il primo volume, hanno scalato in pochissimo le classifiche di The New Yorker e USA Today e finalmente approdano in Italia per Leggereditore.

Nessun commento:

Powered by Blogger.