Teaser Tuesday (196) - "Il sangue non è acqua" di S.M. May

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Autore: S.M. May
Titolo: IL SANGUE NON E’ ACQUA (Oro, # 0.5)
Editore: self
Genere: sci-fi, M/M
Pagine: 52 – racconto
Formato: ebook – prezzo € 0,99

Trama - Da molto tempo i nobili Picadanias tramano per impossessarsi del vicino pianeta di Nerdur, un luogo infido e selvaggio il cui dominio attribuisce però un seggio al Consiglio delle Grandi Famiglie.
Ma quando il giovane lord Frances si appresta a rivendicare il titolo, dopo essere stato designato dalla propria famiglia, scopre di dover affrontare una concorrenza inaspettata.
La lotta sarà aperta e sanguinosa tra lui e l'erede, perché vi potrà essere un unico duca.
E a Nerdur occorre fare molta attenzione.
Perché non è ORO tutto ciò che luccica, e quasi sempre le apparenze ingannano…

Prequel del romanzo ORO, di prossima pubblicazione.

Dopo averlo accompagnato a palazzo, il capitano aveva ripreso il suo posto tra le fila delle guardie dell'emissario. Per quanto fosse un volto tra i tanti, la sua bellezza sofisticata continuava a risaltare, una testa candida e due occhi che potevano trapassare, più ancora della punta di una lama, ogni persona nella sala.
«Sono capace anche io di fare questa distinzione» disse Frances esitante. Non aggiunse che spesso in passato proprio i nerudiani dalle iridi dorate erano stati ooggetto di rapimenti e traffici illegali, per finire nei serragli delle famiglie più in vista della corte.
«Nerdur non è soltanto un pianeta di fango, geyser e foreste» insistette ancora lord Necza. «C'è qualcosa di più prezioso e sfuggente nei suoi recessi profondi e che non potrete trovare in nessun altro pianeta dell'impero.

3 commenti:

Powered by Blogger.