"Resta con me fino all'ultima canzone" di Leila Sales

Sto tornando a scrivere sul Blog e a leggere, a poco a poco. Mi sono assentata per alcuni giorni un po' per rispetto per quello che è accaduto ed un po' perché proprio non avevo la forza di coltivare nemmeno la mia passione.
Ancora una volta però ho scoperto che dalle passioni deriva l'energia per andare avanti...
Eccomi qui, pertanto. 
Ho parecchio da recuperare e tanto da scrivere.
Abbiate pazienza se segnalerò forse romanzi e novità di cui avrete già ampiamente letto... mi metterò in pari.

Intanto mi preme anche ringraziare di cuore Amarilli, che durante la mia assenza ha tenuto vivo questo spazio virtuale segnalando alcuni romanzi e recensendone molti (so che le è costato tempo e fatica e lo apprezzo molto), Sophie del Blog Spaginando a cui si deve la nuova ed estiva grafica di I miei sogni tra le pagine, creata per offrirmi un po' di positività in un triste momento (e che mi è rimasta accanto giorno dopo giorno) ed infine ad Ambra che nonostante i suoi impegni è rimasta di supporto a tutte noi.
Grazie davvero di cuore a tutte.

Ed ora, passiamo alle prossime uscite:

Resta con me fino all'ultima canzone 
di Leila Sales

Sembra così facile diventare un’altra. Sembra facile, ma non lo è.

Farsi degli amici non è mai stato semplice per Elise. Per sedici anni è stata ignorata, offesa, ferita.
Il bersaglio preferito di scherzi di ogni tipo. Ma adesso ha deciso di voltare pagina e prendere in mano la propria vita. Ecco perché per tutta l’estate ha osservato le ragazze più popolari della scuola: per diventare come loro e iniziare il secondo anno alla grande. 
Peccato però che le cose non vadano affatto come previsto. Nessuno sembra accorgersi dei suoi sforzi, ed Elise si ritrova sola. Questa volta è pronta ad arrendersi, certa che per lei la musica non cambierà mai. Ma una notte, durante una passeggiata solitaria per le vie della città, s’imbatte per caso nello Start, un locale underground che suona i brani più belli che abbia mai sentito. E proprio qui, nel posto più stravagante del mondo, in mezzo al più stravagante gruppo di persone che si possa immaginare, Elise trova finalmente quello che ha sempre cercato: la musica giusta, gli amici giusti e forse anche il ragazzo giusto.

“Il viaggio emotivo di Elise toccherà tutte le corde del vostro cuore.”- The NewYork Times

“Se questo libro fosse una canzone non farei altro che ascoltarlo per tutto il giorno.” - 
Sarah Mlynowski, autrice bestseller internazionale

De Agostini (22 marzo 2016)
Pagine: 219

3 commenti:

Powered by Blogger.