"Firebird La Difesa" di Claudia Gray

Torna con HarperCollins Italia Claudia Gray con il seguito di "Firebird - La caccia" (che ho recensito QUI).

Il titolo originale del romanzo è “Ten Thousand Skies Above You”, che in italiano è stato modificato con “Firebird – la difesa”.

Nell’attesa di poterlo leggere la Casa Editrice (tramite la pagina Facebook) offre la possibilità di leggere in anteprima il primo capitolo. 

TRAMA
Da quando ha iniziato a usare il Firebird, l’invenzione dei suoi genitori, per attraversare dimensioni alternative, Marguerite ha attirato l’attenzione dei suoi nemici che sarebbero disposti a tutto pur di costringerla ad aiutarli a dominare il multi-universo persino a fare del male alle persone che lei ama. Lei resiste fino a quando il suo ragazzo, Paul, viene attaccato e la sua coscienza viene sparsa in dimensioni multiple. Marguerite non ha altra scelta che cercare ogni pagliuzza dell’anima di Paul. La caccia la porta a correre in mezzo ad un San Francisco devastato dalla guerra, al mondo criminale di New york city, e in mezzo ad una Parigi scintillante dove un’altra Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo porta Marguerite ancora più vicino al salvataggio di Paul. Ma dopo ogni prova a cui deve far fronte, lei inizia a dubitare sul destino che pensava condividessero.

14 aprile 2016

Nessun commento:

Powered by Blogger.