Da oggi è disponibile PUZZLE DI CUORI di Ledra

Cari lettori,
oggi esce il nuovo libro di una cara amica del blog, che ogni tanto ha anche letto e recensito per noi.

Autore: Ledra
Titolo: PUZZLE DI CUORI (Serie I Piloti)
Pagine: 170
Genere: F/M
Editore: Self-published
Uscita: 4 marzo 2016
Formato: ebook 
Prezzo: 1,99 €
Dove acquistarlo: Amazon, Amazon Kindle Unlimited 

Trama- Due amiche, un solo problema: un cuore ridotto in pezzi. Samantha soffre per un matrimonio mancato, Rossella fugge da un ex violento. Un'unica soluzione: aiutare gli altri. Decidono quindi di partire alla volta di Zanzibar per prestare opera di volontariato in un campo di aiuti internazionali. Qui scoprono la bellezza dell'isola, del mare e della natura, ma soprattutto cosa significhi davvero la parola altruismo: aiutare e donare per la sola gioia di farlo. Impegnate a leccarsi le ferite, incontrano due affascinati gemelli, Luca e Cris Thorsen, che inaspettatamente fanno battere loro i cuori, sconvolgono i sensi e mettono in crisi le volontà. Tra commozione ed episodi divertenti, i due fratelli riusciranno a salvare entrambe dalla solitudine o anche loro soccomberanno alla paura dell'amore? 

Una storia romanticamente ironica dove quel che conta sono i sentimenti e una grande voglia di rinascita, in cui ci si può innamorare e comprendere il vero Amore.

L’Autrice
Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche. Con Alcheringa edizioni è uscito il cartaceo Fourlad e... vecchi merletti. 
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli e La disciplina del cuore Triskell edizioni. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.
Pagina Autore facebook
Se volete scrivere: ledra.ledra@virgilio.it

1 commento:

  1. Grazie sei gentilissima. Metto la segnalazione nella mia pagina fb I libri di Ledra

    RispondiElimina

Powered by Blogger.