"Prova a farmi volare" di R.K. Lilley

Prova a farmi volare
R.K. Lilley

Un vero fenomeno negli Stati Uniti

In Flight Series

È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a
10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito
così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…

N°1 negli store online per mesi
Emozioni e brividi ad alta quota

«…mi ha emozionato tantissimo ed era un po’ che non mi capitava, ho versato anche qualche lacrimuccia lo ammetto... I dialoghi, le ambientazioni e i tempi sono stati descritti in modo eccellente e la storia è davvero avvincente. Sono felicissima di averlo letto e spero presto nel seguito.» 

«Ben scritto e belli i personaggi. James è stratosfericamente affascinante e lei, nonostante sia sempre “in volo”, è una con i piedi per terra, ma con uno così è impossibile non finire con
la testa fra le nuvole. Molto bello, leggerò anche il seguito.»

«Contenta di averlo acquistato e ansiosa di leggere il prossimo. In questo libro ci sono tutti gli ingredienti giusti: amore, passione, amicizia e dolore dell’anima. Consigliato!»

R.K. Lilley
È l’autrice bestseller delle serie In Flight, Tristan & Danika e Wild Side. Vive in Texas. Ha fatto tanti lavori tra cui l’assistente di volo in business class. Da quando ha memoria, non ha mai potuto fare a meno di leggere e scrivere. Ama viaggiare, leggere, fare escursioni, dipingere.Prova a farmi volare, pubblicato in ebook in inglese e anche in italiano, ha occupato le vette delle classifiche degli store online per molte settimane.

Newton & Compton
In uscita il: 24/03/2016
Cop. rigida € 9,90
ISBN: 978-88-541-8906-5 - Pagine: 288

5 commenti:

  1. io di questo ho letto la versione autopubblicata e mi è piaciuto tanto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, allora, visto che abbiamo gusti simili, lo metto in WL ;)

      Elimina
  2. E uguale a 50 sfumature di grigio, nero, rosso
    Chi a chi sta copiando, la raggione quale e che due scrittori scrivono lastessa storia.

    RispondiElimina
  3. E uguale a 50 sfumature di grigio, nero, rosso
    Chi a chi sta copiando, la raggione quale e che due scrittori scrivono lastessa storia.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non è l'unico. Talmente tanti romanzi scritti o pubblicati sulla scia della James ormai riempiono gli scaffali delle librerie. Pare che il genere erotico o porno soft comunque stia andando bene, indipendentemente che la storia sia trita e ritrita e si cambino solo i nomi dei protagonisti e qualche piccolo dettaglio.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.