Pensieri e riflessioni su "INARRESTABILE" di Mary Calmes

Autore: Mary Calmes
Titolo: INARRESTABILE
Genere: M/M
Editore: Dreamspinner Press
ISBN-13: 978-1-63477-306-5
Pagine: 124
Copertina: Anne Cain
Traduzione di: Claudia Milani
Uscita: 22 marzo 2016

Trama - L’ultimissima cosa che Vincent Wade si aspetta è che Carson Cress gli chieda di uscire. Vince è uno studente di biologia scrupoloso e solitario; Carson Cress, al contrario, è una superstar del football, una specie di mito che vive costantemente sotto ai riflettori. È impossibile che tra loro possa funzionare. Ma Vince sta imparando che spesso le persone piombano nella tua vita come una forza inarrestabile e che tutto quello che ti resta da fare è aggrapparti, oppure ritrovarti con il cuore spezzato. Se la loro storia riuscirà a sopravvivere al disastroso incidente che costringe Carson a ripensare tutto il proprio futuro, allora forse Vince potrà finalmente trovare qualcosa in cui credere.

Il pensiero di Amarilli73

Si sarebbero potuti dedicare interi poemi a quella pelle dorata, alle fossette che gli affioravano ai lati della bocca quando sorrideva, alla mascella squadrata appena sottolineata da un velo di barba e al lungo naso diritto. 
Gli zigomi alti, le ciglia folte, le sopracciglia dalla forma perfetta, e quegli occhi viola scuro che erano quasi color lavanda con qualche traccia di indaco… erano semplicemente troppo. 
Era splendido.

A.d.o.r.a.b.i.l.e. - Forse breve e con lieto fine annunciato, anzi, amore eterno annunciato, ma confesso di aver mantenuto gli occhi a cuoricino per tutta la lettura: Vince e Carson sono semplicemente adorabili, stracoccolosi, tenerissimi.
Entrambi sono studenti, ma Vince è un nerd, impiegato in una copisteria, isolato e spesso deriso per la sua apparenza poco mascolina, mentre Carson è l'idolo del campus, il ragazzo d'oro, ricco, affascinante, con una carriera piena di promesse davanti a sé.
Eppure è Carson che sorprende Vince baciandolo nello spogliatoio di un negozio...
O meglio, travolgendolo di baci. Da lì è una girandola di baci ed altro (ed essendo un libro della Calmes, anche qui non rimarrete delusi per qualche sfumatura hot).
Ma l'impostazione è romantica, dolce al mille per mille.
Conoscendo il mio rigetto per letture troppo zuccherose, mi stupisco persino io.
Ma ogni tanto anche le lettrici acide hanno bisogno di un paio d'ore da trascorrere affogando nei cuoricini.
Non si trattò di un bacio delicato: gli aprii la bocca, ci tuffai dentro la lingua e l’assaggiai ed esplorai, prendendomi quello che volevo. 
Dentro di me ero certo che non avrei avuto altre occasioni di baciare quella specie di dio che mi stava davanti.



Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.