Questo mese: "Sorelle" di Ellie Campbell

Titolo: Sorelle
Autore: Ellie Campbell
Editore: Mondadori
Collana: Oscar
ISBN: 8804624337
ISBN-13: 9788804624332
Pagine: 488

Sinossi:
Per la prima volta dopo anni le quattro sorelle MacLeod si ritrovano sotto lo stesso tetto, la casa dei genitori nel Sud dell'Inghilterra.
L¿occasione sono le nozze della bella e vanitosa Natalie, decisa a organizzare un matrimonio perfetto. Attorno all'evento, in un caleidoscopico e scoppiettante confronto, si concentrano i piccoli grandi drammi di ognuna: Avril, agente cinematografica di successo, che sogna per una volta di innamorarsi di un uomo non sposato; Milly, madre di quattro figli, indaffarata e depressa, che vorrebbe riuscire a indossare qualcosa di diverso dai suoi abiti premaman; infine la piccola Hazel, inquieta e ribelle, disposta a tutto pur di essere finalmente considerata grande.
Ma un inatteso e tragico evento farà passare ansie e desideri di ciascuna di loro in secondo piano, costringendole ad aprire gli armadi segreti di casa MacLeod, e a scoprirli pieni di scheletri...

Ellie Campbell è lo pseudonimo delle sorelle Pamela Burks e Lorraine Campbell, che scrivono insieme da molti anni, pur vivendo sulle opposte sponde dell'Atlantico: Lorraine, dopo aver lavorato nell'editoria, si è trasferita in Colorado, mentre Pamela vive in Inghilterra e scrive racconti pubblicati su numerose riviste. Insieme hanno scritto Sorelle e Le mie migliori amiche.

2 commenti:

Powered by Blogger.