La Casa Editrice Nord regala un racconto inedito!

Per la prima volta la Casa Editrice Nord vi regala 
un racconto inedito disponibile solo in ebook

James Rollins 
L'ORO PERDUTO 

In queste pagine James Rollins presenta i due nuovi personaggi del prossimo libro L'eredità di Dio, in uscita a novembre: l'ex-agente speciale dell'esercito Tucker Wayne e il suo cane combattente Kane. Lo rivela proprio l'autore, nelle ultime righe di questo entusiasmante racconto:

"Così finisce questa avventura di Tucker e Kane, ma altre li attendono a Zanzibar, e voi le potrete scoprire leggendo L’eredità di Dio. Per una serie di coincidenze sorprendenti, l’agente della Sigma Force Gray Pierce li coinvolgerà in un’avventura che li costringerà a viaggiare in tutto il mondo, rivelando una spaventosa verità che riguarda la natura della specie umana: diventare immortali è possibile. Anzi, alcuni di noi lo sono già..."

L'EBOOK E' SCARICABILE GRATUITAMENTE IN FORMATO PDF E ePUB QUI:

Budapest, 1945. Un gruppo di soldati nazisti, capitanato dall’Oberfürer Erhard Bock, ruba trentasei casse di lingotti d’oro dalla banca nazionale ungherese. Ma con l’armata rossa alle porte, Bock è costretto a nascondere il bottino in un luogo sicuro, un luogo in cui non riuscirà mai più a tornare…

Budapest, oggi. Non appena la vede, Tucker Wayne capisce che la donna è nei guai. Cammina troppo di fretta, ha lo sguardo terrorizzato… ed è pedinata da tre uomini vestiti di nero. Tucker non sa chi sia quella giovane, né conosce il motivo per cui viene seguita. Però una cosa è certa: ha bisogno d’aiuto. Quando Tucker era nell’esercito, le operazioni di salvataggio erano la sua specialità. Così, sebbene adesso non sia più un soldato, decide d’intervenire. Ma quella buona azione lo trascinerà in un pericolosissimo vortice d’intrighi e tradimenti: perché la posta in gioco è un tesoro rimasto sepolto per oltre sessant’anni…

James Rollins è stato per vari anni un apprezzato veterinario ma, a un certo punto della sua vita, ha deciso di anteporre al lavoro le sue tre grandi passioni: la speleologia, le immersioni subacquee e, soprattutto, la scrittura. Fin dal suo esordio, si è segnalato come una delle voci più nuove e convincenti nel campo del romanzo d’avventura; grazie alla serie dedicata alle avventure della Sigma Force, una sezione occulta del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ha raggiunto un meritatissimo successo di pubblico e di critica.

Nessun commento:

Powered by Blogger.