A novembre: "Notte silente, notte infestata" di Terri Garey

Terri Garey 
Notte silente, notte infestata 

La serie di Nicki Styx 4 
Delos Books
Odissea Paranormal, 
novembre 2012, 
Euro 14,90 

Il quarto, fantastico romanzo della serie di Nicki Styx protagonista del bestseller 
Le ragazze morte sono facili. 

Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe Bascombe, finché uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentare i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni. Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama… 
Sensitiva non per sua scelta, Nicki Styx ha ereditato da un’esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti. Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona. Ma adesso impareranno entrambi che nell’Inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l’uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui. 

Terri Garey, nata e cresciuta in Florida, si è laureata in Science Elettroniche alla University of South Florida, è sposata e madre di tre figli. Prima di intraprendere la carriera di scrittrice a tempo pieno è stata analista di sistemi elettronici presso una società di finanza e assicurazioni, poi, nel 2005, ha venduto e pubblicato il suo primo libro con l’editore Harper Collins, Le ragazze morte sono facili con il quale ha dato inizio alla fortunata serie delle storie di Nicki Styx, una ragazza sensitiva in grado di parlare con le anime dei morti e di sistemare i pasticci che questi avevano lasciato in sospeso. La serie di Nicki Styx che ha subito riscosso una grande successo, è poi continuata con i romanzi Attrazione infernale e il presente Sei la sola che voglio. 
I romanzi di Terri Garey sono pubblicati in Italia dalla Delos Books.

4 commenti:

  1. Letto da poco il volume precedente :)

    RispondiElimina
  2. Ho un premio per il blog qui
    http://libridilo.blogspot.it/2012/10/premio-dardos.html
    Ciao :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.