Teaser Tuesdays (51)

Buon martedì sera con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Il teaser per questa settimana è tratto da:

Titolo: Menage proibito
Autore: Lora Leigh
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865080418
ISBN-13: 9788865080412
Pagine: 420

Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle... Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

«Un debole sorriso le tese le labbra al pensiero delle prime settimane passate insieme. Quanto era stata diffidente, incerta, a lungo si era sforzata di capire perché Mac volesse proprio lei, quando poteva avere dozzine di donne che sarebbero state ben felici di includere Jethro nella loro relazione.
Quelle donne non lo avevano conosciuto, tuttavia. Prima della fine del loro primo appuntamento Keiley era venuta a conoscenza di lati di Mac che, ne era certa, le altre donne non avrebbero mai conosciuto. Aveva capito che la sua sessualità dominante non era un gioco, era parte di lui. Lo aveva percepito fin dall'inizio».

1 commento:

  1. Libro che mi attende in libreria.
    Carino il countdown halloween

    RispondiElimina

Powered by Blogger.